Multe fantasma a Roma: a processo vigili, dipendenti pubblici e tassisti

ilgiornaleditalia SALUTE

Corruzione, truffa, falso, rivelazione di segreto d'ufficio e millantato credito. Sono questi i reati contestati dal gup Massimo Battistini a dieci persone tra funzionari dell'ufficio patenti della prefettura, vigili urbani, conduttori di auto pubbliche e noleggiatori Ncc. (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

L’annuncio è stato dato questa mattina dallo stesso sindaco in occasione della cerimonia in ricordo dell’operaio ucciso dalle Brigate Rosse che si è svolta nell’officina centrale dell’Ilva, ex Italsider, luogo di lavoro del delegato sindacale vittima del terrorismo. (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA - In tutti gli uffici postali è possibile pagare il bollo auto in scadenza sabato 31 gennaio in modo semplice e […] Per il canone Rai pagamenti possibili anche con l’app Poste Mobile. (La Voce del Popolo )

Napoli: scoperta fabbrica fantasma di detersivi contraffatti (La Repubblica)

Una fabbrica fantasma di detersivi con marchi famosi contraffatti è stata scoperta dalla Guardia di finanza a Cercola (Napoli) in un’operazione che ha portato all’arresto in flagrante di sei persone (Roma Daily News)

L’ennesima prova che il patrimonio immobiliare del nostro Paese, in cui risiede larga parte della... (News Immobiliare)

Si esibiranno i maestri Andrea Rossi, Pietro Crescimbeni (trombe), Giuseppe Panepinto (corno), Alessandro Cicchirillo (trombone), […] (La Voce del Popolo )