Thohir e Mancini, il rilancio dell'Inter parte da Yaya Tourè

TodaySport.it SPORT

Mancini voleva risposte su un futuro in grande per l'Inter e Thohir gliele ha date. Scrive il Corriere dello sport “L'incontro c'è stato e il progetto di un'Inter che deve tornare vincente con Mancini in panchina va avanti. Nel faccia a faccia di ieri pomeriggio tra ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sconfitta a San Siro dalle riserve della Juventus, ottava in classifica e ormai fuori dall'Europa. (SportCafè24.com)

Cambio di rotta in casa Inter: Erick Thohir ha corretto in corsa le strategie per il club nerazzurro rispetto a quanto immaginato un anno fa, quando il leitmotiv delle campagne di rafforzamento nerazzurre vertevano principalmente su giovani talenti da scoprire e ... (Calcio News 24)

MILANO – Ormai mancano solo due giornate alla fine del campionato e in casa Inter non si aspetta altro che il triplice fischio finale per mettere un punto su questa annata e ripartire con nuovi obiettivi. (DiariodelWeb.it)

A prova di ciò, non solo la partita di ieri, con i nerazzurri che hanno ... (Il Calcio Magazine)

Sacchi aveva definito una vergogna la vittoria dei nerazzurri in Champions nel 2010 perché la squadra non aveva neanche un italiano in campo, mentre Berlusconi aveva criticato la scelta di Moratti di.. (Calcio World)

Inter: incontro fra Thohir e Mancini. Dopo il ko di ieri con la Juventus, il patron e l'allenatore nerazzurro oggi pomeriggio si sono visti nell'albergo del centro di Milano ... (Rai Sport)