Londra, ragazza italiana trovata morta in un appartamento

CataniaTopNews ESTERI

Una studentessa italiana di 24 anni, originaria della provincia di Rovigo, è stata trovata morta in un appartamento a Dalston, un quartiere nella zona nordest di Londra. La studentessa, figlia di un noto medico rodigino, era iscritta all'università ... (CataniaTopNews)

Su altri giornali

Sarà l'autopsia, già disposta dalle autorità londinesi, a dover dare indicazioni certe sulle cause della morte della 24enne rodigina trovata morta nel suo appartamento nella capitale inglese. (Il Giornale di Vicenza)

Secondo fonti informate, del caso si sta occupando il ... (Il Messaggero)

B., trovata esanime nel suo appartamento a Londra. Pare che la ragazza, che viveva ad Adria con i genitori adottivi, stesse passando un periodo travagliato dal punto di vista psicologico, e la f... (La Stampa)

Una ... Il corpo senza vita della 24enne è stato rinvenuto da una coinquilina. (TPI)

Una ragazza di 24 anni, Francesca Bisco, originaria di Adria nella provincia di Rovigo, è stata trovata morta in un appartamento a Londra. La giovane si era trasferita nella ... (Molisedoc.com)

Francesca Bisco, 24 anni e originaria di Adria (provincia di Rovigo), si era trasferita nella capitale inglese per studiare la lingua e si era iscritta alla facoltà di Informatica. A trovare il suo corpo ... (Il Fatto Quotidiano)