La violinista che ha pianto per Bosso: "Quell'uomo è un inno alla vita"

Sanremo, 12 febbraio 2016 - CHIARA ANTONUTTI , 33 anni, da Udine ma vicentina di adozione, è la violista (ma anche violinista) dell'orchestra di Sanremo che le telecamere mercoledì sera hanno inquadrato mentre, con le lacrime agli occhi, seguiva ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite nella serata di mercoledì 10 febbraio ne è stato l'indubbio protagonista regalando emozioni di rara intensità, ricambiato con una standing ovation che ha ... Ezio Bosso sarà in concerto al teatro Astra di Schio venerdì 29 aprile alle 21. (Il Giornale di Vicenza)

Il maestro Ezio Bosso, ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, ha commosso con il suo pianoforte ma anche con le sue parole. (Il Messaggero)

Ezio Bosso, dopo il Festival di Sanremo, al Teatro Toniolo di Mestre per la rassegna Cultnet. Il 22 aprile presenta “The 12th Room”, un viaggio attraverso le 12 stanze della vita. (Quelliche...ilcinema)

Insieme" così Ezio Bosso ha salutato l'Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo dopo aver commosso tutti con la sua forza e la sua musica. "Following A Bird", Inseguendo Un Uccello, .. (Tuttosport)

Ogni problema è un'opportunità». «Ho smesso di domandarmi perchè. (Gazzetta di Parma)

Picchiano ... La luce dell'immenso si espande nelle piccole lucine azzurre tra palazzi sofferenti e strade affaticate di un Paese. (Il Fatto Quotidiano)