Mondiale, Malagò: «Balotelli è stato deludente»

Lettera43 SPORT

Il presidente del Coni Giovanni Malagò, che il 25 giugno ha ricevuto il 'Premio Sportivo Don Mazzi 2014' a Cavriana nel Mantovano, ha commentato così l'uscita dell'Italia dai Mondiali di calcio: «Balotelli non è stato l'unico a perdere ma certamente è stato ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

La Figc ha fretta: Prandelli, ripensaci! Convocazione urgente: lunedì 30 giugno. 25 giugno 2014. (Sport Mediaset)

Serie Sempre meglio che lavorare. Commissario Tecnico Nazionale di Calcio/Coach/Allenatore Ti piace viaggiare elegante? Ami stare al centro dell’attenzione e organizzare conferenze stampa a scazzo anche quando non hai nulla da dire? Da bambino sognavi di sposare una... (Rosebud Giornalismo online)

Come quattro anni fa, o forse peggio. La Nazionale che esce dal mondiale brasiliano delude, se possibile, ancor di più di quella sudafricana che veniva dal ... (Newnotizie)

Lo ha detto il presidente del ... Assumersi le proprie responsabilità dovrebbe essere sempre una logica conseguenza, non solo nel calcio". (Tuttosport)

A ... All'Arena das Dunas gli azzurri di Prandelli perdono per 1-0 contro l'Uruguay e vengono eliminati. (Corrispondenti.net)

Una Caporetto del pallone, per restare alla storia patria: l'Italia per la seconda volta consecutiva viene eliminata dai mondiali al termine del girone, e a mandarla a casa, a capo di una partita di rara bruttezza persa 1-0, e' un modestissimo Uruguay. (Today)