Sony vende VAIO e abbandona il settore PC

Dopo la circolazione di flebili voci di corridoio arriva l'ufficialità da parte dell'azienda: Sony vende la propria linea di computer VAIO. Sì, avete capito bene, come riporta Engadget la società giapponese celebre per numerosi prodotti che hanno saputo fare la ... (Ridble)

Su altri media

Ma a rischio anche le tv Sony e 5 mila posti di lavoro, non solo in Giappone. sony1 ... (Ultime Notizie Flash)

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale, vi proponiamo il video unboxing e la recensione dell'Intel NUC DN2820FYKH, variante equipaggiata con processore Intel Celeron (Bay Trail). Buone prestazioni a un prezzo interessante, con la possibilità di dotarsi di una postazione PC flessibile e versatile. (Notebook Italia)

Eppure la storia del marchio VAIO avrebbe potuto essere molto diversa. Pare infatti che Steve Jobs, insieme all'adozione dei processori Intel su Mac, avrebbe anche ... (TheAppleLounge)

Il gigante giapponese dell'elettronica Sony ha annunciato che entro marzo 2015 ridurrà la propria forza lavoro di 5 mila unità, con l'obiettivo di sbarazzarsi delle sue divisioni di televisori e personal computer, in forte deficit. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Dopo aver mollato la divisione business VAIO, Sony si libera anche del suo Reader eBook store, che chiuderà i battenti in USA a partire dal 20 marzo 2014. (Notebook Italia)

Roma - La notizia aveva cominciato a circolare da giorni, e ora arriva il fatidico comunicato ufficiale a confermare il tutto: Sony Corporation si libererà della divisione informatica cedendola a un fondo di investimenti giapponese, e visto che ci si trova ... (Punto Informatico)