Dai giudici penalità a Vettel, retrocesso da terzo a quinto

Giornale di Sicilia SPORT

ROMA. "Poteva essere una giornata dal sapore speciale, con un podio meritatissimo che ci è stato tolto dalla burocrazia". Cambia nella notte italiana la classifica del Gp del Messico, con Vettel retrocesso dal terzo al quinto posto per avere, secondo i ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

30 ottobre 2016 Hamilton continua a lottare e a ... In classifica Nico ha 19 lunghezze su Lewis. (Rai News)

Il problema è che commissari così rischiano di rendere ridicola tutta la Formula 1, accelerando la fuga degli appassionati da uno sport che sta facendo di tutto per farsi del male. Ridicoli è dir poco. (La Gazzetta dello Sport)

Ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, le sue condizioni di salute sono peggiorate questa mattina, ma adesso le sue condizioni sono in... (Vesuviolive.it)

0 voti. Vince Hamilton, ma il caos avviene dietro: Verstappen declassato per manovra scorretta, lo stesso accade col ferrarista. (Live Sicilia)

Il tedesco era salito sul terzo gradino per la penalizzazione di Verstappen. A quasi l'una di notte i commissari hanno inflitto al tedesco di 10 secondi per una manovra scorretta ai danni di Ricciardo. (Quotidiano.net)

domenica 30 ottobre 2016 ... Secondo posto per Rosberg, che mantiene la testa del campionato per 19 punti. (Tuttosport)