1981: Indagine a New York: la recensione del film con Jessica Chastain e Oscar Isaac

Abel Morales è un lavoratore onesto. Un uomo che torna a casa tutte le sere da sua moglie e le sue figlie. 1981: indagine a new york dopo una lunga giornata in ufficio. Un uomo rispettato che si è fatto da solo. Non vuole diventare un criminale e si ... (Telefilm Central)

Se ne è parlato anche su altri media

1981. INDAGINE A NEW YORK di J. (Zazoom Blog)

"1981: Indagine a New York" di C. Indagine a New York” racconta l'anno più violento che la storia della Grande Mela ... (Mauxa)

Chandor e interpretato da Oscar Isaac (A Proposito ... Scritto e diretto dall'acclamato J.C. (CineCaverna)

Nel momento in cui potrebbe però fare il definitivo salto di qualità acquistando un grande deposito in disuso ... (CineFile)

Il 1981 è stato per New York uno degli anni più violenti della sua intera storia, a causa di una criminalità aggressiva e senza controllo; del resto grazie al cinema di Martin Scorsese, Brian DePalma e Francis Ford Coppola conosciamo bene quali ... (Cinefilos.it)

“Il risultato non è mai importante per me, lo è la strada. E ce n'è sempre una più corretta” questa massima, poggiata sulle labbra di Oscar Isaac è l'emblema di 1981: Indagine a New York – A most violent year, la pellicola di J. (Cinematographe)