Kobane, l'Isis ruba le armi degli Usa

Lettera43 ESTERI

Un nuovo video dell'Isis ma senza ostaggi. Questa volta i miliziani del califfato islamico hanno pubblicato su internet le immagini del ritrovamento delle armi lanciate dagli americani e Kobane, e destinate alle milizie curde. CASSE PIENE DI ARMI. Nel video si ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sottoposta a pressioni interne ma anche ... Se la città dovesse cadere nelle mani degli estremisti islamici, Ankara ne subirà le ripercussioni. (euronews)

2. I jihadisti dello Stato islamico hanno pubblicato un video in cui mostrano come le armi lanciate dagli Usa ai curdi siano finite nelle loro mani. (Today)

Secondo il Washington Post, Usa e Iraq stanno delineando un piano per lanciare un'offensiva delle truppe di terra irachene e ... Le truppe irachene sono pronte a riprendersi le città cadute in mano all'Isis. (America Oggi)

Forse ti interessa anche: Isis a Kobane, peshmerga chiedono aiuto Iraq, Peshmerga avanti verso diga Mosul Kobane,... (Expoitalyonline)

Il Pentagono sta verificando l'autenticità del video, pubblicato martedì su Youtube dall'autoproclamato Stato Islamico, che mostra come i militanti sunniti sarebbero riusciti ad impossessarsi delle armi che gli Stati Uniti hanno lanciato ai peshmerga curdi che ... (Avvenire.it)

(ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il Dipartimento della Difesa americano sta verificando l'autenticita' di un video che mostra i jihadisti dello Stato islamico che si impossessano di pacchi paracaduti dagli aerei Usa e contenenti armi destinate ai combattenti curdi in ... (Agenzia di Stampa Asca)