La settimana europea dello sviluppo sostenibile. Intervista a Enrico Giovannini

In collegamento Enrico Giovannini, Professore presso l'Università di Tor Vergata e Portavoce dell'ASviS, Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile. Nella settimana europea per lo sviluppo sostenibile, l'iniziativa di ASviS e i 17 goal riconosciuti ... (Radio Radicale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione della settimana europea dello sviluppo sostenibile (30 maggio - 6 giugno), l'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS), che riunisce più di 100 tra i più importanti soggetti dell'economia e della società italiana, organizza una ... (Radio Radicale)

“Abbiamo solo 14 anni per cambiare modello di sviluppo e cercare di risolvere problemi enormi, come la povertà, la disoccupazione, le disuguaglianze economiche, sociali e di genere, il degrado ambientale. (Eco dalle Città)

Per i prossimi 14 anni il nostro Paese si dovrà impegnare per cambiare il proprio modello di sviluppo e cercare di risolvere problemi davvero critici, quali la povertà, la disoccupazione, le disuguaglianze economiche, sociali e di genere, e il degrado ... (Felicità Pubblica)

Il Portavoce dell'ASviS (Alleanza italiana per lo Sviluppo Sostenibile), Enrico Giovannini: "Gli italiani sono più preoccupati delle classi dirigenti dell'attuale situazione. (Alternativa Sostenibile)

In occasione della Conferenza “Italia 2030: Governo, imprese e società civile di fronte alla sfida dello sviluppo sostenibile”, evento che ha aperto la Settimana Europea per lo Sviluppo Sostenibile, sono stati presentati i dati dell'Eurobarometro ... (GreenStyle)

Gli italiani sono piuttosto preoccupati per l'ambiente, visto i dati diffusi proprio nell'ultimo periodo che non sono per nulla incoraggianti. (News Italiane)