Ue: "Governo Italia si insedi presto"

Rai News ECONOMIA

17 febbraio 2014 14.31 "La stabilità politica è importante", dice il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, che segue "da vicino gli sviluppi politici in Italia" e si augura "che il nuovo governo si insedi al più presto". L'Italia, ha aggiunto, "deve migliorare ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma in casa Pd il percorso elettorale è ancora tutto da definire (Umbria24)

Lo ha affermato il presidente ... (LaPresse) - "So quello che ha detto ieri Olli Rehn in conferenza stampa, e cioè che l'Italia è un Paese profondamente europeista e che quindi prenderà molto seriamente gli impegni assunti". (LaPresse)

Il vincolo del rapporto deficit/PIL al 3% è obsoleto. (Prima Pagina News )

E' la proposta presentata dal presidente ... (Adnkronos) - Concedere più tempo a un Paese che lo richieda per raggiungere gli obiettivi sul deficit. (Adnkronos/IGN)

Potrebbe essere una svolta la proposta del presidente dell'Eurogruppo, l'olandese Jeroen Dijsselbloem, per regolare le controversie tra Bruxelles e gli Stati membri dell'Unione europea su questioni di bilancio. (Lettera43)

E' notizia di oggi, infatti, l'accettazione da parte di Olli Rehn – Commissario Europeo per gli Affari Economici e Monetari – della proposta avanzata da ... (Termometro Politico)