G20: Stati confermano impegno per stimolare crescita

Corriere della Sera ECONOMIA

08:48 MILANO (MF-DJ)--I ministri delle Finanze e i banchieri centrali dei Paesi del G20, riuniti a Cairns in Australia nel corso del weekend, si sono accordati per aumentare il target di crescita globale del 2% entro il 2018. I partecipanti al meeting hanno messo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Cosa ne è emerso? Un copione già visto, quello per la riunione numero 57 del G20 in Australia per il 2014. (Leonardo.it)

"La questione delle tutele crescenti sarà definita nei dettagli con i decreti attuativi, ma il punto da chiarire subito è che non vengono tolti diritti a nessuno". ... (Sardegna Oggi)

Oggetti misteriosi non identificati su una spiaggia di Sydney! La spiaggia di Dee Why a nord di Sydney è stata trasformata in un paesaggio bizzarro in questo fine settimana. (Meteo Portale Italia)

... (Adnkronos) I ministri delle finanze dei paesi del G20 riuniti a Cairns, in Australia, hanno approvato un primo pacchetto di misure contro l'evasione fiscale e la sottrazione di profitti, sviluppato in combinazione con l'Ocse. (Sardegna Oggi)

21/09/2014. Ma sulle politiche espansive restano incomprensioni fra la Germania e gli altri. (La Stampa)

Il ministro dell’Economia: ora pronti a tagliare ancora il cuneo fiscale per le imprese Gli investitori stranieri interessati all’Italia sono in aumento (Corriere della Sera)