Fai Marathon 2014. Piazze visibili e piazze invisibili

Organizzata dal Fai in collaborazione con ”Il Gioco del Lotto”, la ”Fai Marathon”, che nell'edizione 2014 è dedicata a ”Piazze visibili e piazze invisibili”, propone un percorso nel cuore della città. Una passeggiata di quattro chilometri tra arte e storia, alla ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Spettacolo itinerante e rinfresco borbonico a Villa Campolieto ad Ercolano, domenica 19 ottobre ore 10:30 oppure ore 17.00 L’associazione culturale Karma Arte Cultura Teatro in collaborazione con la Fondazione Ente Ville Vesuviane ripropone a grande richiesta da parte del pubblico quello che è stato definito... (NapoliTime)

Protagoniste del tour saranno le cavità di Piazza Cavour che rappresentano l’autentica anima di Neapolis. L’antro nascosto, che... (Vesuviolive.it)

Sarà la «FaiMarathon» ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Domenica 12 ottobre si terrà in tutta Italia la terza edizione del FAIMARATHON, una passeggiata per riscoprire in tutto relax i luoghi più belli del nostro paese, anche quelli meno noti che vale la pena valorizzare. (LatinaToday)

Ogni 10 di ottobre, l’allevatore garganico Michele Turco porta il suo gregge "a casa", attraversando il braccio Cervaro-Candelaro e il tratturo Foggia-Campolato nel segno della tradizione Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Signore e Signori, si scende… nella Napoli “di sotto”. La kermesse del programma “ST’ART” e del progetto “Itinerari d’eccellenza” si apre con la visita al Tunnel Borbonico, un viaggio nelle profondità del sottosuolo alla scoperta del patrimonio artistico e culturale della Napoli che non tutti conoscono. (Vesuviolive.it)