Il grido di dolore dell’Unione Ciechi e Ipovedenti: il 3 dicembre manifestazione da Renzi

ResegoneOnline SALUTE

Abbiamo conosciuto da vicino l’accogliente sezione di Lecco che, nella giornata di mercoledì 3 dicembre, si unirà idealmente al grido di dolore dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, pronta a manifestare nei prefetti di tutta Italia. Il 3 dicembre, infatti, la Giornata internazionale per i diritti delle... (ResegoneOnline)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – «Il potere dell’HIV/AIDS consiste nell’ignoranza delle sue vittime. Conoscere la malattia e i modi in cui si trasmette è l’unica protezione per prevenirla. (La Voce del Popolo )

Da 'Uniti contro l'Aids' i contributi di tre scuole romane (diregiovani.it)

Invece l'Aids non va sottovalutato, anche e soprattutto in considerazioni dei grandi passi avanti fatti dalla medicina che oggi ci consentono di parlare di questa malattia come di una con un indice di mortalità sempre più basso, soprattutto nei paesi occidentali. (Adnkronos)

Il primo dicembre, nel suo messagio augurale per la Giornata Mondiale contro l'Aids, il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ha invitato i leader dei vari paesi ad unirsi per controllare l'aids, così da eliminarlo entro il 2030. (Radio Cina Internazionale)

Nel 2013 sono state 3.608 le nuove diagnosi di Hiv in Italia, una media di quasi 10 al giorno, e 1.106 i casi di Aids. Oltre 7 nuovi ... (Toscana News 24)

PAVIA. Hiv, crescono le diagnosi in provincia di Pavia: erano state 44 l'anno scorso, nel 2014 sono 59. (La Provincia Pavese)