Titoli di Stato: al via trittico aste di fine mese, oggi tocca a Ctz e BtpEi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Al via oggi il consueto trittico di aste di fine mese per l'Italia. Il Tesoro oggi offrirà Ctz e BtpEi per un importo compreso tra 2 e 2,75 miliardi di euro. Nel dettaglio, l'asta riguarderà Ctz 24 mesi per 1,5-2 miliardi e 500-750 milioni di euro di BtpEi 10 anni (due ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

D'altra parte, la ... Tentativo però presto rientrato. (Rai News)

Mattinata all'insegna della debolezza per l'obbligazionario italiano che sconta, come gli altri emittenti periferici, l'assenza di sostanziali passi avanti nei negoziati tra Atene e i creditori internazionali, sebbene le tensioni siano limitate dal piano di quantitative ... (Investire Oggi)

Collocati oggi anche BtpEi 2024 per 439 mln di euro al ... Il Ministero dell'economia ha collocato Ctz a due anni per 2 miliardi di euro con rendimenti ai nuovi minimi storici. (Finanza.com)

​A pesare sono sempre i timori riguardo alla crisi greca. Condividi. (Rai News)

(Teleborsa) - Gli investitori continuano a dare fiducia al debito tricolore, complice anche il quantitative easing della Banca Centrale Europea. Il rendimento dei Ctz ha toccato un nuovo minimo storico. (Il Messaggero)

All'asta odierna il Tesoro ha collocato 2 miliardi di euro e il rendimento è sceso allo 0,079%, 8 punti in meno rispetto all'asta precedente. Rendimento negativo, pari a -0,16%, per il Btp indicizzato ... (Italia Oggi)