Montagna, giornata tragica: morti tre escursionisti sulle Alpi

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 6 Luglio 2014 - Due escursionisti, un uomo e una donna, sono morti durante una escursione al Pizzaccio, in Val di Dogo, laterale della Valchiavenna. L'incidente è avvenuto attorno alle ore 14, a quota 2.400 metri, in una zona impervia nel territorio ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

elisoccorso alpino1 Tragedia della montagna nella zona del Pizzaccio, in una valle laterale della Valchiavenna, dove due persone, un uomo e una donna, sono morte durante un'escursione. (Mediterranews)

Uno è precipitato da un dirupo sulle Pale di San Martino, provincia di Trento. SONDRIO – Domenica tragica in montagna: 3 escursionisti sono morti in due incidenti sulle Alpi. (Blitz quotidiano)

Bocci e Chiatti: finalmente sposi Finalmente sposi. (Bergamosera)

La salma è stata recuperata dal soccorso alpino e trasportata in elicottero nella camera mortuaria a San Martino di Castrozza. Un alpinista di Treviso è precipitato e morto sul Cimon della Pala (3.192), nel Gruppo delle Pale di San Martino, in Trentino. (L'Arena)

Sondrio - Giornata tragica sulle Alpi. Due escursionisti, un uomo e una donna, sono morti nel primo pomeriggio di ieri durante un'escursione nella zona del Pizzaccio, in Valchiavenna, in provincia di Sondrio. (Primocanale)

L'incidente, stando a una prima ... Due escursionisti, un uomo e una donna, sono morti nel primo pomeriggio di oggi durante un'escursione nella zona del Pizzaccio, in Valchiavenna, in provincia di Sondrio. (Tiscali)