L'intervento alla testa non spaventa Castan: "Questa sfida la vinco io"

GOAL SPORT

Il difensore della Roma, Leandro Castan, verrà operato alla testa per asportare un angioma. Castan è ottimista: "Sfida che vincerò io". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

Mi avete dato ancora più forza, presto tornerò più forte di prima». Sono stati tanti i messaggi di amicizia (Roma Daily News)

Noi miglior difesa nonostante 2 rigori inesistenti". Il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida con l'Atalanta: "Siamo tutti con Castan. (Datasport)

Lo ha annunciato la società giallorossa con un comunicato sul suo sito web. "Castan dopo la gara Empoli-Roma ha accusato una ... (Adnkronos)

Gli esami hanno rivelato la presenza di una alterazione congenita vascolare nel peduncolo cerebellare medio posteriore sinistro, conosciuto con il nome di ... (La Gazzetta dello Sport)

Poche ore fa la Roma ha finalmente svelato il mistero sulle condizioni di Leandro Castan, fermo ai box dalla trasferta di Empoli dello scorso ... (TUTTO mercato WEB)

A comunicarlo è stata direttamente il club capitolino. Leandro Castan, forte difensore centrale della Roma, dovrà sottoporsi a un intervento neurochirurgico per risolvere definitivamente il problema causato da un angioma cavernoso. (JuveNews24)