Torino, Appendino: “un sindaco non può bloccare la Tav, porterò al tavolo le ragioni del no”

La Prima Pagina INTERNO

“Dialogherò con tutti e ascolterò le ragioni di tutti e se non ci sarà dialogo possibile lasceremo l’Osservatorio”. Ad annunciarlo il neo sindaco di Torino Chiara Appendino. “Faremo quello che c’è scritto nel nostro programma – precisa – non ci sarà nessun trasformismo. Quello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

È in programma per Sabato 25 giugno al Cinema Rosebud di Reggio Emilia la presentazione ufficiale degli obiettivi e dei risultati del progetto di prevenzione dei disturbi della vista, promosso dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Reggio Emilia, che ha coinvolto da Ottobre 2015 ad oggi oltre... (Bologna 2000)

E’ stato firmato questa mattina in Prefettura da tutti i Comuni reggiani il Protocollo di legalità sottoscritto lo scorso novembre fra il sindaco di Reggio Emilia e il prefetto per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nei settori dell’edilizia privata e dell’urbanistica... (Bologna 2000)

“Un risultato straordinario, che ci apre prospettive molto importanti per il futuro”. (Bologna 2000)

Il primo assaggio dell’edizione 2016 – dal 18... (Bologna 2000)

Si tratta delle nomine in partecipate del Municipio come la quotata Iren e la Compagnia di San Paolo ... (La Stampa)

Firmato Chiara Appendino, nuovo sindaco di Torino. L'ex assessore Pd Peveraro e Profumo (anche lui ex Iren) sono gli ultimi nominati da Fassino prima delle elezioni. (PiacenzaSera.it)