Squinzi, ultimatum al governo sulle riforme

Lettera43 INTERNO

Ultimatum di Giorgio Squinzi a Enrico Letta. Il numero uno di Confindustria ha avvertito il premier che, nel caso arrivasse a mani vuote all'incontro del 19 febbraio in via dell'Astronomia, «non ci resterebbe altro che appellarci al capo dello Stato Giorgio ... (Lettera43)

Su altre fonti

E' così che suona la scadenza del 20 febbraio posta dal segretario del Pd Matteo Renzi al premier per parlare del futuro del governo... (L'Unità)

"Marchionne grande manager, grande stima e simpatia per lui" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 feb - "Credo che sia positivo quello che e' successo per il gruppo Fiat perche' finalmente c'e' un'azienda italiana che investe all'estero e diventa un'azienda ... (Borsa Italiana)

Sembrava che Giorgio Squinzi e Letta fossero arrivati a una tregua dopo le polemiche dei giorni scorsi ma evidentemente la maggiore associazione imprenditoriale italiana ha deciso di ... (Il Fatto Quotidiano)

Stamane dal Kuwait, il premier Enrico Letta ha detto che gli accordi raggiunti nel paese arabo sono la miglior risposta al disfattismo, nel pomeriggio il presidente ... (Agenzia di Stampa Asca)

E il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, è tornato sul sistema di tassazione italiano, lanciando un monito: «L'Italia è un Paese ormai da anni ostaggio di una burocrazia soffocante che assorbe le energie vitali di imprese e cittadini e ne distoglie tempo ... (Lettera43)

Non resterebbe altro che appellarci al Presidente Napolitano”. “Se il 19 Letta ha la bisaccia vuota sarebbe un grosso problema. (ilVelino/AGV NEWS)