Berlusconi, divorzio di lusso

Luxgallery INTERNO

L'ex premier dovrà staccare un assegno di mantenimento per Veronica Lario di 1,4 milioni di euro al mese invece di 3 milioni, come aveva stabilito nel dicembre 2012 la prima udienza della causa di divorzio. Questo significa che l'ex moglie del Cavaliere ... (Luxgallery)

La notizia riportata su altri media

Marito e moglie avevano stipulato un accordo prematrimoniale per tutelare Big G in caso di rottura (Corriere della Sera)

E' questo l'assegno di mantenimento mensile che Silvio Berlusconi dovrà versare a Veronica Lario. Secondo i calcoli del tribunale di Monza, ... (Bergamosera)

Si è conclusa la telenovela che aveva appassionato per anni gli italiani amanti di gossip e politica: il giudice del tribunale di Monza ha scritto la parola "fine" sul divorzio Berlusconi-Lario, di cui ancora si discuteva nelle aule per questioni economiche. (Funweek)

Ne sanno qualcosa gli ex coniugi più famosi d'Italia, Silvio Berlusconi e Veronica Lario, che ieri il tribunale di Monza ha definitivamente divorziato con una sentenza che stabilisce diritti e doveri di entrambi. (La Stampa)

Lo ha stabilito il tribunale di Monza confermando la cifra che il giudice Anna Maria Di Oreste aveva indicato durante ... (AGI) - Milano, 23 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto ha deciso il tribunale di Monza confermando la cifra che il giudice Anna Maria di Oreste aveva indicato durante l'udienza ... (Tiscali)