Tosi con sei liste Il voto regionale esame da leader

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Sei liste, e una sola è di partito. Oltre cinquanta candidati, e solo pochi sono ex leghisti freschi di uscita dal Carroccio. La maggioranza della truppa è fatta di esponenti della società civile o di estrazione popolare o liberale, oltre che di una pattuglia ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Zaia ha partecipato al primo confronto televisivo (ad Antennatre ... Questa la prima misura, secondo Luca Zaia, candidato alla presidenza del Veneto, contro la criminalità in regione. (askanews)

Posizioni diversificate sul tema nodale delle infrastrutture ... Sicurezza, costi della politica, sanità, immigrazione e infrastrutture. (Vvox)

REGIONALI, SCINTILLE A XNEWS Il confronto tra Berti, Moretti, Tosi e Zaia. Criminalità e politiche della sicurezza, costi della politica e sanità sono altri dei temi ... (A3 NEWS Anteprima)

TREVISO - Idee e posizioni molto diverse tra i quattro principali candidati alle regionali in Veneto sul tema dell'accoglienza dei profughi dal Nordafrica. (Oggi Treviso)

Idee e posizioni molto diverse tra i quattro principali ... Sono i temi caldi su cui oggi, intervistati da “Antenna 3 Nordest”, si sono sfidati i quattro principali candidati alle regionali in Veneto. (Vvox)

“Forza Italia si divide in due: l’anima moderata esce dal partito e va con il candidato Flavio Tosi, mentre l’anima ex An, quindi di destra, tiene in ostaggio il partito e si allea... (Vicenzareport)