Ucraina, sotto assedio la roccaforte dei ribelli: anche un bambino tra le vittime

La Stampa ESTERI

Tre civili uccisi, fra cui un bambino: sono le ultime vittime dei bombardamenti a Dodetsk, roccaforte dei ribelli filorussi in Ucraina orientale. La città da giorni è sotto l’assedio delle truppe di Kiev: secondo alcune testimonianze riportate dall’Afp, l’artiglieria avrebbe colpito un’intera famiglia, mentre altri tre civili erano stati uccisi qu... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

KIEV, 23 AGO - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha escluso nuove sanzioni contro la Russia, almeno da parte di Berlino, in seguito al riacuirsi del conflitto ucraino. (Brescia Oggi)

"Il significato della ... Kiev, 23 ago. (TMNews)

Una pace in Ucraina è possibile, a condizione che sia Kiev che Mosca “si impegnino” per questo. La priorità, ha spiegato la cancelliera tedesca, resta “una soluzione ... (Radio Vaticana)

Il presidente Petro Poroshenko ha parlato dell'inizio del "piano-Merkel per la ricostruzione", ... (TMNews) - Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha promesso al presidente ucraina, nel corso della sua visita a Kiev, aiuti per mezzo miliardo di euro. (TMNews)

Lo ha detto oggi il cancelliere Angela Merkel n ...continua su ASCA. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

La visita della cancelliera tedesca, la prima in Ucraina dal 2008, cade all'indomani della decisione unilaterale russa di ... (Avvenire.it)