Auto, Bonanomi piede pesante Test a Le Mans, l'Audi terza

La Provincia di Lecco SPORT

Nei test obbligatori dei concorrenti della 24 Ore di Le Mans il lecchese Marco Bonanomi è stato il driver più veloce dell'Audi, al volante della R18 e-tron, una delle squadre favorite per il successo nella più importante gara mondiale di endurance. Ma se il ... (La Provincia di Lecco)

Su altre fonti

Il francese Loic Duval, vincitore dell'edizione 2013, è uscito di pista alla Curva Porsche con la sua Audi n.1, andata distrutta nell'impatto. Il pilota è ... (Corriere dello Sport.it)

Il francese Loic Duval è infatti rimasto vittima di un incidente spaventoso con la sua Audi R18. L'autovettura, alla fine distrutta, ha compiuto diversi giri ... (TicinOnline.ch)

Momenti di paura durante la prima sessione di prove libere della 24 Ore di Le Mans. (Il Messaggero)

Lo schianto, violentissimo, è avvenuto all'altezza delle curve Porsche, e la vettura è disintegrata. Un terribile incidente ha visto protagonista l'Audi ... (F1Passion)

Michelin e Porsche hanno rilasciato un video che mostra, tramite una serie di riprese in slow motion che si alternano con immagini riprese in corsa, il team di Weissach, insieme al Bibendum, in azione ed atto a prepararsi all'appuntamento più importante del ... (Automoto.it)

L'Audi R18 del francese Loic Duval è uscita di pista ad altissima velocità alle curve Porsche, un tratto dove si viaggia a oltre 250 km ... (Corriere dello Sport.it)