Vecchio: “Tagli fasulli, dipendenti come camerieri”. Boldrini non ci sta

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Dopo le polemiche sollevate da esponenti del Movimento 5 Stelle, è il deputato di Scelta civica Andrea Vecchio a far scoppiare la bufera sul piano di risparmi – pari quasi a 97 milioni di euro – messo a punto da Camera e Senato per il periodo 2015-2018. (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Osservando che in democrazia la discontinuità politica, cioè l’alternanza di destra e sinistra al governo del Paese è impedita di fatto dalla continuità culturale e giuridica, incancellabile come religione, ho incominciato a sospettare che forse Platone ci aveva visto giusto: il vero potere di... (Rosebud Giornalismo online)

La Gilda ha deciso di adire alle vie legali, incaricando l'avvocato Francesco Salvatore... (ParmaToday)

“Si tratta di tagli fasulli, di un'inaccettabile presa in giro di tutti quegli italiani che sperano ancora nell'onestà della politica e dell'indotto dei palazzi del potere. (La Tecnica della Scuola)

Il rapporto sulla posizione dei docenti in 33 Paesi europei rileva: in 16 Paesi la busta paga degli insegnanti cresce, nel nostro resta ferma (Corriere della Sera)

Ma sbaglia i toni e in soccorso del mantenimento dei privilegi scattano Marina Sereni e Laura Boldrini. Un deputato di Lista Civica osa attaccare il provvedimento che ha messo un tetto alla pingui buste busta pagate dal Parlamento. (DiariodelWeb.it)

Vale a dire che un commesso con qualche decina d'anni di servizio, guadagnerà ancora più del presidente del Consiglio dei ministri, più di un ... (PUPIA)