Omicidio Bellini, procuratore Liguori: «Quadro indiziario rasenta la certezza»

Umbria24 INTERNO

Ucciso e buttato nel fiume Velino. E' accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e pure incendio aggravato Andriy Halan, l'ucraino 44enne arrestato dai carabinieri. Nel video il procuratore capo Liguori commenta le indagini (video Massimo Colonna) (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno arrestato un uomo di 44 anni Sergio Carrozzino, con l'accusa di essere il responsabile dell'omicidio di Silvana Rodrigues De Matos, la donna brasiliana di 33 anni il cui cadavere ... (Reggio TV)

Nelle nove pagine di ordinanza il gip Tordelli ricostruisce il delitto: «Lo ha costretto con l’auto in un posto sicuro. (Umbria24)

Gli investigatori continuano la caccia agli assassiniArriverà stasera, a Marsala, la salma del maresciallo Silvio Mirarchi, ucciso, nella notte tra martedì e mercoledì, nelle campagne marsalesi mentre... (Nuovo Sud)

Corpo scoperto questa mattina, indagini dei carabinieri in corso Salerno, 29 maggio – Potrebbe essere stata un’auto pirata – secondo i carabinieri – ad investire ed uccidere una pensionata di 69 anni a Pertosa, in provincia di Salerno. (NapoliTime)

L'operaio finito in manette dà la propria versione dei fatti sull'assassinio del 18 maggio. (Umbria24)

Lo straniero di 44 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Terni con l’accusa di omicidio nell’ambito delle indagini sulla scomparsa di Sandro Bellini, 53 anni, la cui auto era stata trovata in fiamme il 18 maggio in una radura boschiva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)