Accoltellata per impegno a favore degli immigrati, eletta sindaco di Colonia il giorno dopo

News Italiane ESTERI

Ecco quella che sembra essere in tutto e per tutto una vittoria della solidarietà contro il razzismo e l'odio. Inserito su 19 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Politica // 0 Commenti. Accoltellata per impegno a favore degli immigrati, eletta ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla base della motivazione dell'aggressione da parte di un uomo di 44 anni, hanno ... (next)

Allarme affluenza: ha votato solo il 40% degli aventi diritto. Colonia, Henriette Reker eletta nuovo borgomastro della città. (The Horsemoon Post)

I primi risultati danno la vittoria a Henriette Reker, che durante la campagna elettorale si era distinta per la difesa della necessità di integrazione dei richiedenti asilo (Corriere della Sera)

Sono attesi a Thiene, per i prossimi i giorni, dieci profughi che hanno chiesto di essere riconosciuti come rifugiati. (Vicenzareport)

La donna è ancora ricoverata in condizioni serie ma stabili in ospedale ... (askanews) - E' stata eletta sindaco di Colonia Henriette Reker, la candidata indipendente aggredita con un coltello due giorni fa da un estremista di destra. (askanews)

(ANSA) - COLONIA, 18 OTT - Non ci sono attenuanti psicologiche per l'uomo che ieri ha accoltellato la candidata sindaco di Colonia alle elezioni in programma oggi. (Il Messaggero)