Milan, Martinez e Destro irraggiungibili, Galliani ci prova con Torres

Dottor Tecnologia SPORT

Non sarà facile per il Milan sostituire Mario Balotelli, e in tutto questo è contento Pazzini che spera, almeno a inizio campionato di avere spazio e occasione di dimostrare finalmente il suo valore in rossonero giocando con continuità. La fiducia di Inzaghi non ... (Dottor Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

22:42 Secondo quanto riportato da "SkySport24" oggi c'è stata una telefonata tra l'ad del Milan, Adriano Galliani, e Walter Sabatini, ds della Roma, per chiedere la disponibilità di trattare l'attaccante Mattia Destro. (Corriere della Sera)

Difficile arrivare a Mattia Destro della Roma, che a Roma vuole anche mettere radici avendo anche acquistato casa. Il Milan cerca un attaccante. (Tutto Mercato Web)

La telefonata tra Adriano Galliani e Walter Sabatini è stato il primo passo di quello che potrebbe essere il tormento di questo scorcio finale di calciomercato: Mattia Destro al Milan. (Pianeta Milan)

Vertice riservatissimo con Montolivo, Abbiati, El Shaarawy e Menez. Silvio Berlusconi ha allenato il Milan per tre ore, Galliani si è dedicato al mercato con alterne fortune. (il Giornale)

Il giocatore è considerato ideale negli schemi di Inzaghi, e sarebbe un'iniezione di linfa giovane e italiana all'interno della rosa rossonera. Nonostante il primo “no” di Sabatini a Galliani, il Milan non molla la pista Destro. (Canale Milan)

E' sempre più il Porto di Jackson Martinez, obiettivo di mercato del Milan: l'attaccante colombiano ha deciso il match contro il Ferreira con un gran goal. (GOAL )