Pensioni, Boeri attacca: impegni governo non credibili

road2sportNews ECONOMIA

Mentre il presidente dell'Inps ingaggia una nuova polemica col Governo, colpevole di aver avallato una riforma troppo cara, l'istituto da lui diretto rende noti gli ultimi dati sui redditi dei pensionati italiani e il quadro che emerge è ancora una ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manifestando preoccupazioni per l'appesantimento delle casse del sistema previdenziale, ha affermato: "speriamo che il prossimo anno si possa mettere in campo una ... (road2sportNews)

Infine, non sono state definite ... (CiociariaReport24)

L'Ape (anticipo pensionistico) nella forma volontaria partirà dal 1° maggio 2017 in via sperimentale fino al 31 dicembre 2018 e potrà essere fruita dai lavoratori in possesso di 63 anni di età. (Corriere della Sera)

A proposito degli interventi di salvaguardia degli esodati, Boeri ha rincarato: "ci avevano detto che il settimo sarebbe stato l'ultimo, invece c'è stato l'ottavo e ho già il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La distribuzione territoriale mostra che l'Italia settentrionale usufruisce del maggior numero di prestazioni pensionistiche. Nel 2015 circa 6,4 milioni di pensionati ... (Pensioni Oggi)

L'improbabile visione del nuovo sistema previdenziale, che Matteo Renzi vorrebbe mettere a regime, proprio non convince il presidente dell'Inps Tito Boeri. Che torna a criticare le mosse del premier. (il Giornale)