Cancro al seno e morti sospette: stop a farmaco

CittaCorriere SALUTE

"Il mio medico ha ammesso di non aver mai visto nulla di simile, e mi ha detto che sono stata molto fortunata ad aver deciso di allattare, perché in caso contrario la mia malattia avrebbe potuto non essere scoperta". Non può che ringraziare il suo ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Di certo non immaginava di ammalarsi di cancro a 26 anni e ancor meno immaginava che fosse il figlio neonato che, rifiutando di essere allattato, a farglielo scoprire. (Consumatrici)

Fin dai primi giorni di vita, Teddy ha sempre cominciato a urlare e a piangere ogni volta che Sarah cercava di nutrirlo ma la cosa avveniva solo se gli porgeva il seno destro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Successivamente ha notato un particolare piuttosto strano: il piccolo si disperava ogni volta che la mamma lo avvicinava al seno destro mentre poppava tranquillamente quando veniva attaccato a quello sinistro. (PrimaPaginaItaly)

Un comportamento anomalo, che Sarah Boyle, una ragazza inglese di 26 anni all'inizio ha sottovalutato, pensando che le urla e i lamenti fossero solo capricci da neonato. (AlgheroNewsGroup)

Con circa 4.400 casi stimati nel 2016, il Veneto è secondo solo alla Lombardia per ... Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi. (PadovaOggi)

Milano, 22 febbraio 2017 - Novità per mamme e bambini. L'ospedale crea uno spazio ad hoc in cui mamme e nonne possono lasciare i propri bambini mentre fanno prevenzione e controlli contro il tumore al seno. (Il Giorno)