Lavoro: Camusso, non si può dire 'prendere o lasciare'

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Roma, 26 set. - (Adnkronos) - "E' strano sostenere" di un decreto delega, "che ha un suo lungo percorso di attuazione, che è un prendere o lasciare". Lo ha detto Susanna Camusso, segretario generale della Cgil a margine della riunione straordinaria ... (SassariNotizie.com)

Su altre testate

È rispettosa dei tempi di Cisl e Uil, ma chiede alle altre due confederazioni sindacali di "essere espliciti" su cosa fare e se farlo insieme. Lo ha affermato il segretario generale della ... (DiariodelWeb.it)

Fonte: Rai Forse ti interessa anche: Quirinale: Napolitano ha ricevuto Renzi Renzi,sabato in Egitto... 12.49 “Il presidente della Repubblica,Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il presidente del Consiglio dei ministri, Renzi”. (Expoitalyonline)

Lascia il dirigente chiamato a guidare il sindacato dopo il caso Centrella e l'inchiesta sui fondi sottratti: "E' venuto meno lo spirito unitario che aveva....." (La Repubblica)

ROMA (AGG) - "Ci auguriamo che si riprenda un cammino unitario, basato sulla piattaforma che abbiamo definito insieme, su fisco e previdenza, e che adesso affronti anche i temi del mercato del lavoro". (AGG Globalpress)

Così il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, replica alle parole del premier Matteo Renzi sulla ... (Romagna Noi)

Abbiamo detto tante volte che tema del l`unificazione del mercato del lavoro nel nostri paese sia ... (AGG Globalpress)