Douz, la porta del Sahara tunisino

Il Reporter INTERNO

Antica oasi circondata da 500 mila palme, oggi come ieri la città nel sud ovest tunisino è un crocevia importante per esplorare la zona. Qui, ogni anno, si celebra il Festival del Sahara. (Il Reporter)

Su altri media

Venerdì 28 Marzo, durante il pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo di Merate hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto del narco-spaccio nei pressi della stazione ferroviaria di Cernusco Lombardone. (ResegoneOnline)

E’ nato a Milano, vive a Scoglitti ed è in grado di truffare in tutto il web. Un uomo di 36 anni,... (RagusaTG)

LA VOCE DEL MASTER – I primi sono stati gli Inglesi. Gli altri paesi europei hanno emanato le prime leggi in materia solo intorno agli anni... (Oggi Scienza)

È stato presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella sala consiliare, lo stato di attuazione degli interventi del progetto PLUS Pomezia Cambia, frutto di un bando vinto dal Comune di Pomezia nel 2012 e che ha visto il progetto premiato con finanziamenti superiori agli 11.600... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’AQUILA – Anche i prestatori di lavoro occasionale potranno esercitare l’attività di badante (a pagamento), all’interno degli ospedali della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, purché … (L'AquilaOggi)

Bilancio consuntivo probabilmente approvato dalla Giunta questo pomeriggio. Il Primo Cittadino ha colto l’occasione per fare il punto dei primi mesi di... (IlCorrieredellaCitta.com)