Unioni civili, Formigoni twitta 'checche isteriche'. E' bufera sui social network

Quotidiano.net INTERNO

Il senatore Ncd nella bufera per aver twittato sulla possibile sconfitta del ddl Cirinnà, cosa, secondo lui, sta provocando crisi isteriche su "gay, lesbiche, bi-transessuali e checche varie". Commenti negativi sia dagli internauti sui social network ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Un linguaggio quello di Formigoni che esaspera lo scontro in atto all'interno della maggioranza, dove non si escludono i franchi ... (Stadio24.com)

Commenti. (AdnKronos) - Bufera sui social (e non solo) per il tweet omofobo di Roberto Formigoni, che ieri sera ha parlato di 'checche varie' che 'stanno avendo crisi isteriche per l'eventuale stop al ddl Cirinnà. (LiberoQuotidiano.it)

Così si difende l'ex governatore della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, a seguito dello scandalo riguardo il suo tweet sul ddl Cirinnà. (Articolotre)

Così su Twitter Cathy Latorre, capogruppo di Sel al comune di Bologna, attivista ed esponente nazionale del mondo Lgbt, ... (Corriere della Sera)

Riferendosi al ... L'ex Governatore della Lombardia e Senatore di Area popolare Roberto Formigoni ha pubblicato un tweet che sa tanto di boomerang. (Intelligonews)

«Crisi isteriche gravi» stanno causando a gay e «checche varie» la possibilità che la legge sulle unioni civili venga bocciata. Roberto Formigoni, senatore di Ncd, lo scrive su Twitter. (Il Gazzettino)