Perché tra 5 anni Facebook sarà fatto solo di video

A scommetterci è stato niente poco di meno che il vice presidente di Facebook per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, Nicola Mendelsohn, durante l'edizione 2016 del Fortune Most Powerful Women International Summit che si è tenuto a Londra il 13 ed ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Il vice-ministro agli Esteri esprime l'insoddisfazione della Farnesina rispetto al documento preparato dalla Commissione europea per il Consiglio.... (La Repubblica)

Al Fortune's Most Powerful Women International Summit di Londra, la Mendelsohn ha spiegato come le percentuali parlino chiaro: si nota infatti una crescita decisa nella preminenza del video sul testo: quest'ultimo sta gradualmente scomparendo dalle ... (Stadio24.com)

Facebook Sembra un po' la vecchia storia secondo cui quando si presenta una novità in qualsiasi campo questa sarebbe inevitabilmente destinata a soppiantare quanto già esiste. (News24web)

E' questa la previsione, che sa di annuncio, di Nicola Mendelsohn, vicepresidente per Europa, Medio Oriente e Africadella piattaforma creata da Zuckerberg. (Il Ponente)

Non si tratterà di una rivoluzione che dall'oggi al domani imporrà i filmati come nuovo strumento di comunicazione prescelto dagli utenti, bensì, di una transizione che grazie alla disponibilità di device dotati del supporto alla realtà virtuale ... (Rosa Rossa)

Lo sostiene Nicola Mendelsohn, vice presidente del popolare social network per Europa, Medio Oriente e Africa. Facebook (AFP). (Quotidiano.net)