Radio Italia Live, ecco l'undicesima in Duomo

Manca meno di un mese al ritorno del più grande evento gratuito di musica live in Italia: Radio Italia Live – Il concerto torna ad offrire il meglio dell’attuale musica italiana in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40, evento bissato per la prima volta anche a Napoli, in Piazza del Plebiscito giovedì 27 giugno. Radio Italia Live, il cast Svelato, questa mattina a Palazzo Marino, il cast dei protagonisti sul palco: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood, Angelina Mango, Gianna Nannini, Noemi, The Kolors e Ultimo. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altre testate

Torna il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno. (Sky Tg24 )

Quest’anno, Radio Italia Live torna con un doppio appuntamento: il 15 maggio in piazza Duomo a Milano (dalle 20.40) e il 27 giugno per la prima volta a Napoli, in piazza del Plebiscito. In undici anni, quella nata come un’idea si è trasformata nel più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia. (Corriere della Sera)

Cyril Ngonge è stato l’acquisto più oneroso della campagna acquisti invernale del Napoli. L’ex Hellas Verona, arrivato per dare man forte al team allenato all’ora da Mazzarri, si è ben disimpegnato nelle poche uscite in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quest'anno, alla conduzione dell'evento si alterneranno diverse 'voci' dell'emittente. Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Manola Moslehi e Paoletta saranno i protagonisti della serata, con la presenza in loco di Luca Ward che introdurrà live tutti gli artisti dalla Terrazza Radio Italia e una nuova sigla iniziale che verrà eseguita dal vivo da Saturnino. (FM-world)

Torna Radio Italia Live-Il concerto, il più grande evento gratuito di musica live in Italia, quest'anno con un doppio appuntamento: mercoledì 15 maggio a Milano, in piazza Duomo (con inizio alle ore 20.40) e a Napoli, in piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante del Napoli Cyril Ngonge ha rilasciato un’intervista ricca di aneddoti, raccontando anche l’approdo in maglia azzurra. Ngonge si è raccontato a 360 gradi in una lunga intervista ai canali social del Napoli. (Napolipiu.com)