Fisco: 71,6 mld da settore automotive

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA)- VENEZIA, 17 MAG -Sul settore dell'automotive (auto, moto e professional) grava un peso fiscale di 71,6 mld di euro. Una cifra che è più che doppia rispetto al gettito versato dalle imprese con l'Irap (30,4 mld) e 20 volte superiore a quanto ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i punti cardine della riforma fiscale che porterà tante novità per le partite Iva ci sono la semplificazione e l’introduzione della cosiddetta flat tax; da segnalare anche l’abolizione degli studi di settore, la deducibilità dell’Imu e le nuove regole sull’Irap, che prevedono l’esenzione per ditte... (Corretta Informazione)

Le prospettive di crescita sono a doppia cifra, ma latitano i capitali a..... (La Repubblica)

Ecco i punti salienti. Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp; Flipboard ... (Investire Oggi)

Il governo è pronto ad attuare una vera e propria riforma volta a cambiare il rapporto tra autonomi e fisco. Tra le principali novità una “flat tax” e l ... (idealista.it/news)

NEW YORK (WSI) – L'ansia da fisco continua a investire gli imprenditori italiani. (Wall Street Italia)

Le modifiche che verranno applicate sono molte, dalla deducibilità dell'Imu, all'abolizione degli studi di settore, fino agli effetti della sentenza delle ... (Il Gazzettino)