Iran, il nuovo Presidente: "Una nuova era di dialogo con l'Occidente

Quotidiano.net ESTERI

Il nuovo presidente moderato Rohani dichiara di voler creare rapporti costruttivi con il mondo anche se non cede sulle attività di arricchimento dell'uranio. Definisce "ingiuste e ingiustificate" le sanzioni internazionali nei confronti del suo Paese. Condividi. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Code ai seggi, le urne chiuse con 5 ore di ritardo. Sabato i risultati ufficiali. (TG La7)

Il moderato Hassan Rohani è in testa nei primi risultati provvisori per le elezioni del presidente iraniano, diffusi dal ministero dell’Interno. (La Stampa)

Teheran, 15 giu. (TMNews) - I primi risultati parziali delle presidenziali iraniane vedono il candidato moderato Hassan Rohani in leggero vantaggio. (TMNews)

(ASCA-AFP)- Tehran, 15 giu - Il leader supremo dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei, si e' congratulato con il religioso moderato, Hassan Rowhani neo vincitore delle elezioni presidenziali nel paese. (Agenzia di Stampa Asca)

Se così terminasse spoglio non sarebbe necessario il ballottaggio. In Iran ... (Quotidiano.net)

ROMA - Un religioso, ma così moderato da essere sostenuto anche dai riformisti più liberali, ed un ex negoziatore nucleare che ha lasciato un buon ricordo in Occidente: questo è fra l'altro Hassan Rohani, il candidato che ha inaspettatamente vinto al primo ... (Il Messaggero)