Col fallimento il Parma riprende fiato, Lucarelli pensa al suo futuro: "O chiudo al Parma o smetto"

GOAL SPORT

Il Parma è tornato a giocare dopo il fallimento, per il capitano gialloblù Alessandro Lucarelli sono segnali di normalità dopo un periodo quanto mai travagliato... (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante il momento drammatico dal punto di vista societario, con l'ormai accertato fallimento del club, il Parma di Donadoni nelle ultime partite che ha giocato ha mostrato orgoglio, riuscendo a fermare sul pareggio Roma e Atalanta. (Toro News)

Una partita non perfetta, quella degli uomini di Ventura, che hanno rischiato di subire il pareggio in un paio di occasioni, nonostante la ... (Toro.it)

Si tratta del laboratorio famiglia San Martino – San Leonardo che ha riaperto le porte, dopo una breve pausa,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

51':Quagliarella impegna Iacobucci che tiene in partita i suoi. 57':Contrasto tra Glik e Lila, che ha avuto la peggio ma sembra poter stringere i denti. (VeneziaToday)

TORINO - La rincorsa a una nuova avventura in Europa League è lanciata: il Torino ha davanti una salita lunga due mesi, ma la sfida è affascinante. (Tuttosport)

Alla fine del match, valevole per la giornata numero ventotto del campionato 2014-15 di Serie A, è intervenuto in zona ... (Calcio News 24)