Kiev, i rivoltosi sgomberano il ministero della Giustizia

Lettera43 ESTERI

Situazione sempre difficile a Kiev. I manifestanti antigovernativi del movimento radicale 'Spilna sprava' hanno abbandonato la sede del ministero della Giustizia nella capitale, che avevano occupato il 26 gennaio. Il gesto è arrivato dopo che il ministro ... (Lettera43)

Su altri giornali

Il commissario Ue per la politica estera in visita per trovare soluzioni pacifiche. Kiev, continuano gli scontri con la polizia ... (Tempi.it)

La Rada. Si tratta di un ulteriore gesto distensivo della maggioranza, dopo le dimissioni del primo ministro. (Rai News)

Le dimissioni del primo ministro Azarov sono arrivare come una proposta concreta ai leader dell'opposizione per guidare il ... (euronews)

Dopo il fallito tentativo da parte del Presidente Yanukovich di eleggere come suo vice ... (100 Passi Journal)

KIEV - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta straordinaria dopo ... (Corriere del Ticino)

Kiev, 29 gennaio 2014 - L'approvazione di una legge di amnistia per i partecipanti alle manifestazioni antigovernative sarà al centro del dibattito parlamentare oggi in Ucraina, dove la Verkhovna Rada (l'organo legislativo) torna a riunirsi in seduta ... (Quotidiano.net)