Terni e Rieti a braccetto per il turismo: aperta la caccia a 16 milioni d’investimenti

Presentato lo studio di fattibilità con destinazione turistica ‘Terre del Velino e del Nera’. Obiettivo: la valorizzazione dell’asse Marmore, Piediluco, Valle santa sull’onda dei principali punti di forza delle due realtà, quella umbra della Conca e quella laziale del reatino (Foto Rosati) (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

La sfida è tra 2 e 4 °C: di quanto lasceremo che si scaldi la Terra a causa nostra? Alla COP21, conferenza di Parigi sul clima, sarà scontro tra posizioni di buon senso e poteri forti dell'economia: ecco una guida per interpretare questo scenario ... (Focus)

Networking, la parola d’ordine delle piccole e medie imprese, delle associazioni, delle imprese sociali. Mettersi insieme e condividere informazioni, servizi ed esperienze per contenere le perdite e provare a crescere. (Econote.it)

Questi ... (Adnkronos)

Il nostro Paese chiederà di puntare alla soglia di 1,5 gradi come limite di aumento della temperatura globale. Obiettivo salvare il Pianeta dal riscaldamento ... (Key4biz)

Roma, 28 nov. (askanews) - COP21, pronti al via. (askanews)

Centocinquanta leader del mondo si riuniscono nella capitale francese per la ventunesima conferenza sul clima delle Nazioni Unite che andrà avanti fino all'11..... (La Repubblica)