Renzi: "Sulle scelte fiscali decidiamo noi, non l'Europa"

Rosa Rossa ESTERI

"L'Europa ha tanti compiti, deve occuparsi di tante questioni ma non deve decidere al posto dei singoli Paesi quali scelte fiscali deve fare". Un percorso opposto a quello che il governo italiano si appresta a fare nella prossima legge di stabilità e ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il premier Matteo Renzi a margine dell'Assemblea dell'Onu, aggiungendo che "compito dell'Ue non è mettere bocca su quali scelte fiscali fa uno Stato" e "non decidere al ... (Virgilio)

Il premier Matteo Renzi ha affermato davanti alle telecamere di Bloomberg Tv: "La Russia è un Paese con una grande storia e un grande futuro". (Prima Pagina News )

Poi aggiunge: "Compito dell'Ue non è mettere bocca su quali scelte fiscali fa uno stato e non deve decidere al posto dei singoli governi". (Stadio24.com)

Ue aveva chiesto spostare tasse dal lavoro alla casa.  Roma (WSI) - Sull'alleggerimento della pressione fiscale sugli immobili, anche a costo di rinunciare a preziose entrate tributarie, il governo non... (La Perfetta Letizia)

Il centrocampista dei New York City Football Club se la spassa (Corriere della Sera)

Il Premier replica con fermezza al documento della Commissione europea sulla politica fiscale nei Paesi membri in cui all'Italia si chiede di ridurre le tasse sul lavoro e non sulla casa. Renzi: aboliremo l'Imu, non ... (FIRSTonline)