INTER – Consapevolezza, qualità e un giocatore che fa la differenza: è Ljajic l'uomo in più?

LoSport24 SPORT

INTER – Consapevolezza, qualità e un giocatore che fa la differenza: è Ljajic l'uomo in più? All, Inter, Prima Pagina, Serie A · dicembre 2, 2015. A+ A-. Email Print. Un lunedì strano, che regala maggiori consapevolezze alla squadra sconfitta e che ... (LoSport24)

Su altre fonti

Ma se in quella sconfitta c'è stata la miglior prestazione della stagione, allora tutto può diventare più facile. In 10 contro 11, per l'espulsione di Nagatomo, l'Inter al San Paolo gioca per oltre 20 ... (Il Messaggero)

Mancini esce allo scoperto e per la prima volta invita l'Inter a credere nello Scudetto. Il tecnico nerazzurro poi parlando di Higuain azzarda: “E' come Messi nel mondo”. (CalcioWeb)

Callejon non ha simulato, perché il contatto c'è stato anche sul ginocchio. Ho provato a farlo capire a Mancini. (Corriere dello Sport.it)

Come la Roma, la Fiorentina e il Napoli si conoscono di più. Serie A · Mancini. (Corriere dello Sport.it)

A prima vista potrebbe sembrare una di quelle situazioni già vissute dall'Inter nel recente passato, quando certe sconfitte spingevano l'allenatore di turno a trovare spiegazioni più o meno plausibili, dai torti arbitrali alle piogge improvvise. (Calciomercato.com)

Napoli si è risvegliata con la squadra azzurra al primo posto in classifica e con negli occhi la vittoria sofferta di ieri sera contro l'Inter (si sono ... (SoloNapoli)