Marchionne: "Ferrari, c'è tutto per tornare al top". E lui resta fino al 2021

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente del Cavallino agli azionisti: "Il 2017 è pieno di incognite e non faccio previsioni. Ma combatteremo, abbiamo l'unità, l'impegno e la passione per fare al meglio. Abbiamo le persone giuste nel posto giusto".. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della scuderia di Maranello era a Modena insieme ai vicepresidenti Jhon Elkann e Piero Ferrari ... (SuperNews)

E' quanto si desume dal piano di incentivi per l'amministratore delegato e altri manager della società. Marchionne - si ... (Il Giornale di Vicenza)

Sergio Marchionne, presidente di Ferrari e dal 2 maggio scorso anche amministratore delegato della `Rossa´, non ha percepito alcun compenso per i suoi incarichi nell’esercizio 2016. (La Stampa)

La macchina in pista ha dato risultati in linea con le aspettative ed è un passo avanti". Marco Gentile - Mar, 28/02/2017 - 15:15. (il Giornale)

La notizia arriva indirettamente dal bilancio 2016 della casa di Maranello, pubblicato oggi: per l'amministratore delegato, che dall'esercizio 2016 non ha ricevuto da Ferrari alcun compenso, è previsto un piano di incentivi in azioni fino ai prossimi ... (FIRSTonline)

L'attuale presidente e a.d. Il ... (LaPresse)