Arnault aggiusta il suo gruppo e punta 12 miliardi su Dior

il Giornale ECONOMIA

Dopo 33 anni dall'inizio dell'avventura nel lusso, Bernard Arnault chiude il cerchio proprio da dove era iniziato: dalla controllata Christian Dior acquisita nel 1984 dalla bancarotta di Boussac e all'interno di cui è custodito il brand iconico e il 41 ... (il Giornale)

Su altre testate

Il gruppo Arnault, che già detiene il 74,1% di Christian Dior (e diritti di voto sull'84,9% del capitale) lancia un'offerta sulle azioni rimanenti. (Il Ponente)

Non ha dubbi Bernard Arnault, numero uno del colosso del lusso francese da 37,6 miliardi di euro di fatturato (+5%), ... (MF Fashion)

Bernard Arnault sempre più re del lusso: il magnate francese vuole il 25,7% della holding Christian Dior SE che ancora non possiede e lancia un'offerta sulle azioni rimanenti, mettendo sul piatto oltre 12 miliardi. (Il Mattino)

L'operazione «permette la semplificazione delle strutture, lungamente chiesa dal mercato, e il rafforzamento del polo moda e pelletteria di Lvmh». Terremoto (o quasi) nel ... (businesspeople.it)

Pronti 6,5 miliardi per integrare ... Maxi operazione per il polo di Arnault che punta al controllo del gruppo di avenue Montaigne, di cui già detiene il 74,1%. (MF Fashion)

Il magnate francese Bernard Arnault vuole il 25,7% della holding Christian Dior SE che ancora non possiede e lancia un'offerta sulle azioni rimanenti, mettendo sul piatto oltre 12 miliardi. Dodici miliardi per essere sempre più il re del lusso. (La Stampa)