Fegato e reni donati nella media valle del Tevere

Tam Tam SALUTE

La crescita in Umbria delle persone che dichiarano la loro volontà di procedere, in caso di loro decesso, alla donazione degli organi sta rendendo molto più frequente che in passato le operazioni di espianto per dare sollievo o salvare dalla morte altre ... (Tam Tam)

Su altri media

Quella che ha segnato profondamente Perugia e quella da cui è iniziato il contrattacco delle forze dell'ordine. La notte della follia. (Umbria24)

Il Pio Monte della Misericordia è una delle... (Vesuviolive.it)

BRACCIANO – Entra nel vivo la nuova organizzazione dell’Ospedale Padre Pio – annunciano dalla direzione della ASL RMF – con l’ufficializzazione della rimodulazione delle attività definita nell’atto deliberativo n. (La Voce del Popolo )

Gli interventi a Perugia e Foligno. Due equipe multidisciplinari sono state impegnate la notte scorsa negli ... (Giornale dell'Umbria)

Il presidente provinciale dell’Avis Diego Biffaroni ha ringraziato i donatori tarquiniesi per l’attività svolta e il notevole contributo in termini di donazioni. i […] (La Voce del Popolo )

  L’Associazione Culturale NarteA e l’istituzione del Pio Monte della Misericordia porteranno in scena una visita guidata teatralizzata intitolata “Captivi” che catapulterà i partecipanti in un incredibile viaggio nella storia, tra opere artistiche e caritatevoli. (Vesuviolive.it)