Roma: donna accoltellata al collo e all'addome alla fermata del bus

TerzoBinario.it INTERNO

Foto fermata Una donna alla fermata dell'autobus è stata accoltellata al collo e all'addome da un uomo sui 45 anni. La causa: una discussione per futili motivi. E' accaduto oggi dopo le 15 sulla Cristoforo Colombo. L'aggressore è stato bloccato subito dopo ... (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'aggressione è avvenuta nei pressi di una fermata del bus. Una donna è stata accoltellata, oggi, a Roma ed è stata subito trasportata all'ospedale. (zz7)

L'aggressore è stato bloccato subito dopo da una pattuglia della Polizia di Stato e accompagnato al ... (Cinque Quotidiano)

.... Oggi pomeriggio, alla fermata di un autobus, in via Cristoforo Colombo, si è consumato un episodio di violenza che poteva avere conseguenze ben ... (Pontile News)

(askanews) - Non si rassegnava alla fine della storia, così al culmine di una lite, in strada, alla fermata di un autobus, ha accoltellato l'ex compagna, più volte. Roma, 12 mar. (FIRSTonline)

Saranno oltre mille, domani, i concorrenti della quinta edizione dell’Ultrabericus Trail, corsa podistica d’altura patrocinata dal Comune di Vicenza e che vede i partecipanti, come dice... (Vicenzareport)

Una donna straniera è stata accoltellata alla fermata dal bus in via Cristoforo Colombo a Roma nei pressi di Piazza dei Navigatori. Impossibile per lei ogni tentativo di difesa […]... (aciclico magazine)