Trattativa Stato-mafia, il verbale dell'interrogatorio a Napolitano

Leggi Oggi INTERNO

Lo scorso martedì 28 ottobre, il procuratore aggiunto Vittorio Teresi e il sostituto Nino Di Matteo, con la presenza pm Roberto Tartaglia, Francesco Del bene e dal capo ad interim della Procura Leonardo Agueci, si sono infatti recati al Quirinale per interrogare ... (Leggi Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Bangladesh: gigantesco black-out, tutti al buio (La Repubblica)

È stato di parola. Appena è entrato in possesso della trascrizione della deposizione sulla presunta trattativa tra Stato e mafia, il presidente della repubblica Giorgio Napolitano ha dato incarico allo staff del Quirinale di metterla in rete. (Italia Oggi)

"Fu talmente forte l'impatto emotivo della strage di Capaci che mentre si stavano prolungando le votazioni per l'elezione del Presidente della Repubblica, ne venne un forte stimolo direi anche morale a trovare l'intesa necessaria per eleggere senza ulteriori ... (Italia chiama Italia)

La testimonianza ... (Resapubblica)

Stato-Mafia: ecco la deposizione di Napolitano. Quanto ha detto il capo dello Stato davanti alla II sezione della Corte d'Assise di Palermo il 28 ottobre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Io solo quello volevo, il coordinamento. Non chiedevo alcuna avocazione dell'indagine di Palermo""La ricostruzione di Napolitano... (Nuovo Sud)