Valanga sull'Appennino Tosco-emiliano, un morto e un ferito grave

Montagna.tv INTERNO

RAMISETO, Reggio Emilia — Tragedia ieri sull'Appennino Tosco-Emiliano dove due amici sono stati travolti da una valanga mentre sciavano sull'Alpe di Succiso (2017 metri). Il Soccorso Alpino e l'eliambulanza sono intervenuti sul luogo dell'incidente, ma ... (Montagna.tv)

Su altri media

E' successo ieri in provincia di Reggio Emilia, in località Rio Pascolo sull'Alpe di Succiso. Era uscito per un'escursione e non è mai tornato a casa per colpa di una valanga che lo ha travolto ed ucciso. (EmiliaRomagna24News)

Prima dell’incontro con la cittadinanza promosso per oggi pomeriggio dal Lions club Canossa Val d’Enza, il capo della…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

LADISPOLI – E’ quanto si propone l’amministrazione comunale con la mozione approvata al’unanimità dal consiglio comunale, che mira al coinvolgimento dei comuni limitrofi e della Regione Lazio. (La Voce del Popolo )

Due sciatori escursionisti sono morti nel Reggiano a seguito di una valanga che li ha travolti mentre si trovavano sull'Alpe di Succiso al confine tra le province di Reggio Emilia, Massa Carrara e Parma. (Fanpage)

Come ha spiegato in aula il Direttore Generale del Comune Giordano Corradini in pratica rimarranno in carico al... (Bologna 2000)

E’ giunta alla quarta edizione “Vita in campagna”, la fiera a Montichiari (Brescia) per gli appassionati di orto, giardino, frutteto, vigneto, casa e piccoli allevamenti, cui prenderà parte la Provincia di Reggio Calabria nell’imminente week end del 21-22-23 marzo 2014. (La Prima Pagina)