Russia: Pil crolla al 3,7% nel 2015. Colpa del petrolio

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Crolla il Pil russo del 3,7% nel 2015 dopo un aumento dello 0,6% nel 2014. A renderlo noto l'ufficio nazionale di statistica Rosstat, secondo cui i dati elaborati sono conformi alle previsioni del presidente Vladimir Putin e del ministero ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Putin: la Russia non ha intenzione di interferire negli affari ... La Russia non ha intenzione di interferire negli affari interni della Siria, il suo unico compito è quello di aiutare il legittimo governo di questo ... (Zazoom Blog)

La Russia è improbabile che elimini la corruzione oggi o domani, ma se la lotta alla corruzione si ferma, la situazione potrà solo peggiorare. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. (ilVelino/AGV NEWS)

Il dato, diffuso dalla Rosstat, l'agenzia ufficiale di statistica russa, è il peggiore degli ultimi sei anni ma è comunque leggermente migliore rispetto al 3,8% di declino stimato dagli economisti ... (La Stampa)

A pesare sui conti del Cremlino ha contribuito ... (Abruzzo Tv News)

Il collasso del prezzo del petrolio e ... – Mosca archivia un anno nero, il 2015, ma di certo non i suoi problemi economici, e guarda con apprensione all'immediato futuro, con il 2016 che potrebbe rivelarsi un secondo anno consecutivo di recessione. (la voce d'italia)

Questo obiettivo, ha sottolineato in un incontro con gli attivisti ... (ilVelino/AGV NEWS)