Lazio, Pioli: Obiettivo battere l'Inter e festeggiare Natale al terzo posto

LaPresse SPORT

Roma, 20 dic. (LaPresse) - "L'obiettivo sono i 3 punti, imporre il nostro gioco e festeggiare il Natale al terzo posto. Puntiamo al risultato pieno, mettendo in mostra le nostre qualità". Lo ha detto Stefano Pioli, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa alla ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva sempre parlato di Europa. - Davvero poche volte da quando e' alla guida della Lazio, Stefano Pioli si e' sbilanciato cosi' tanto sugli obiettivi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con molta probabilità sarà Miroslav Klose l'unico centravanti, mentre i restanti dieci ... (InterLive.it)

Dopo il largo successo ottenuto contro l'Atalanta della 15^ giornata, la Lazio di Stefano Pioli è attesa dal posticipo domenicale contro l'Inter del grande ex Roberto Mancini, diretta rivale per il terzo posto. (Calcio News 24)

(askanews) - "Ci piacerebbe festeggiare questo Natale al terzo posto". E' l'obiettivo di Stefano Pioli che vuole fare risultato pieno a San Siro contro l'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

L'allenatore della Lazio, Stefano Pioli ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo di campionato a San Siro contro l'Inter: "Mi aspetto le migliori risposte possibili, partiamo con l'intenzione di essere all'altezza di un avversario che in questo ... (Calciomercato.com)

Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, chiede alla sua squadra un regalo di Natale in anticipo: arrivare alla pausa natalizia da terza forza del campionato. Roma, 20 dic. (Yahoo Eurosport IT)