Inter ko, De Boer non fa drammi: “Presto vedrete la mia Inter ideale...”

La Stampa SPORT

Ci sono sconfitte che creano meno contraccolpi di altre. Quella subita dall’Inter nel regno giallorosso è una di queste per un allenatore, Frank de Boer, che guarda al bicchiere mezzo pieno: la sua Inter perde (2 a 1), ma non è tempo di processi, anzi. “Manca poco e vinceremo spesso. L’ho capito - dice l’olandese - da come la squadra ha giocato il ... (La Stampa)

Su altri media

All'Olimpico, nel posticipo della settima giornata di Serie A, Roma e Inter si giocano punti importanti per non perdere il treno delle squadre di testa, Juventus in primis che è volata a diciotto punti dopo la vittoria schiacciante di Empoli. (Mondo Gol)

450 atlete (se consideriamo anche giudici e allenatori il numero lievita a oltre 500), provenienti da 14 Paesi differenti (Russia, Grecia, Ucraina, Spagna, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Slovacchia, Turchia, Bulgaria, Austria, Serbia, Bosnia, Croazia, Slovenia e da importanti club d’Italia), per un range d’età... (Prima Pagina News )

Il Napoli torna a perdere in campionato dopo 10 giornate, il Milan non rimontava così dal 2011. (GOAL )

Pura libidine. Come una giostra della Premier: gran ritmo, un'azione qua e una là, pali, parate, occasioni. (Eurosport.it)

Il capitano della Roma affiancherà altre leggende del calcio per la partita di beneficenza promossa da Papa Francesco Le frizioni con Luciano Spalletti non mancano alla Roma, ma Francesco Totti potrà contare sulla speciale convocazione di Papa Francesco per la partita "Uniti per la Pace" al fine di mettere... (Calcio News 24)

Si te has involucrado en este mundo online y necesitas obtener más ganancias, más publicidad, más visibilidad estas en el lugar correcto aquí te brindamos un gran Posicionamiento de web haciendo que incremente en forma significativa las ventas de tus … Leer más (Chieti Ora)